Namihara-san wa Buchimaketai!

Trama Namihara-san wa Buchimaketai!

Comic Dengeki Daioh "g"

L'azienda in cui è entrata era un'azienda informatica di colore... È una tale sofferenza... Voglio andarmene... "Capo, vuoi morire presto? (Buongiorno!)" Improvvisamente i suoi pensieri interiori e il suo comportamento pubblico sono cambiati!? È sempre stato quello che pensa, ma, ma... Come lavoratrice, non può dirlo!? Il suo "inevitabile" pensiero interiore nascosto diventa uno scudo contro i severi superiori!

Autore

Nirareba,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Slice of Life: Un manga del genere Slice of Life è un manga che fa riferimento alla vita di tutti i giorni, incentrato su temi come le relazioni, l'amore, la famiglia, l'amicizia, le attività ricreative, le scuole e le situazioni di vita quotidiana. Di solito, questo genere di manga segue un personaggio principale che affronta le sfide della vita moderna, imparando preziosi insegnamenti lungo il percorso. Questi tipi di manga o romanzi sono molto popolari perché offrono alle persone un modo di identificarsi con i personaggi e di immedesimarsi con le loro lotte.

Chi è il produttore di "Namihara-san wa Buchimaketai!"?

Namihara-san wa Buchimaketai! è prodotto da Comic Dengeki Daioh "g"