Trama My Doll House
Business Jump
Mahiro ha due obiettivi nella vita: primo, confessare finalmente all'amico d'infanzia che ha amato per tanto tempo e secondo, diventare un modello famoso. Ma ci sono diversi ostacoli sul cammino di Mahiro! Per prima cosa, quando fa il modello si veste da ragazza, di nome Hanabusu Arisu. Come se non bastasse, ogni donna nelle sue vicinanze ha voglia di aprire le gambe a causa dello speciale feromone che emette! Mahiro arriverà mai a confessare il suo amore a Miwa, o semplicemente allargherà il suo harem e si farà travolgere da un'orgia senza fine?
Autore
Toshiki YUI,
Tipologia/Genere
- Ecchi:
Un manga ecchi è un manga che contiene elementi sessuali espliciti o impliciti. Include scene di nudo, nudità parziale, sesso esplicito o contenuti esplicitamente sessuali. I personaggi possono mostrare il loro interesse sessuale e i contenuti possono mostrare situazioni sconvenienti o romantiche. Alcuni esempi di manga ecchi includono Love Hina, To Love-Ru e High School DxD.
- Harem:
Un manga di genere Harem è una storia d'amore che coinvolge più di due personaggi, di solito un ragazzo e un gruppo di ragazze, in cui il ragazzo ha una relazione romantica con ognuna delle ragazze. Solitamente, la storia è incentrata sulla competizione tra le ragazze per conquistare il cuore del ragazzo. Alcuni esempi di manga di genere Harem sono Love Hina, To Love-Ru e Rosario + Vampire.
- Seinen:
Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
- Borderline H:
Borderline H è un genere di manga che si concentra su temi come l'eroina, la droga e la violenza. È un genere che generalmente coinvolge personaggi dai temi oscuri e personaggi forti che affrontano avversità difficili. I protagonisti di questo genere di manga soffrono di dipendenze e problemi mentali, ma lottano con determinazione per raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, questo genere di manga spesso implica relazioni complesse tra i personaggi, che possono aiutare a sviluppare trame più interessanti.
- Crossdressing:
Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.
- Mansion:
Un manga del genere Mansion è un manga che si concentra sui misteri e sugli intrighi che si svolgono all'interno di una grande villa. Questo genere include storie con personaggi che vivono e lavorano nella villa e storie che si concentrano sui segreti che ci sono all'interno della stessa. Alcuni esempi di manga Mansion includono il famoso "The Mansion of the Witch" di Kaori Yuki e "The Mansion of the Black Rose" di Kanoko Sakurakoji.
My Doll House è prodotto da Business Jump