Trama My Classmates Are All Very Strange
Kuaikan Manhua
Una normale studentessa di liceo, Liao Yuqing, si è imbattuta in un compagno di classe principe azzurro mentre andava a scuola?! Allo stesso tempo, si sono incontrati il rabbioso studente di scambio americano Ryan, al centro dell'attenzione, e il famigerato studente diavolo Chu Feng. Circondati da questi quattro, la ragazza comune e i suoi strani e singolari compagni di classe hanno avuto da allora una vita di campus esilarante.
Tipologia/Genere
- Commedia
- Manhua:
Un manga Manhua è un manga di origine cinese. Si distingue dal manga giapponese per le sue caratteristiche stilistiche, come la struttura a strisce, i disegni più semplici e i colori più sgargianti. La storia di un manga Manhua può essere su qualsiasi argomento, ma spesso è incentrata su temi come storie d'amore, avventura, azione, fantascienza e altro.
- Webtoons:
Un manga del genere Webtoons è un manga in formato digitale che può essere letto online su piattaforme come Naver Webtoon o Line Webtoon. Si tratta di storie a fumetti che possono essere lette su uno schermo, con una struttura a episodi, come una serie televisiva. I webtoon sono generalmente più brevi e più semplici da leggere rispetto ad altri tipi di manga.
- Colori
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
- Supernaturale
My Classmates Are All Very Strange è prodotto da Kuaikan Manhua