Trama My Body, His Wonderland: I'm Begging on All Fours
Love Cheek
Akari lavora in una galleria d'arte, ma le cose non vanno bene. Le è stato detto che perderà il lavoro e l'unico modo per uscirne è andare a trovare il signor Amagiri, un artista in crisi, e ritirare da lui un nuovo quadro. Si dirige rapidamente verso la prefettura di Nagano dove viene accolta da... un ragazzo incredibilmente bello che la respinge subito. Akari continua a supplicare il signor Amagiri di finire il suo quadro, e il signor Amagiri risponde chiedendo ad Akira di "aiutarlo a trovare l'ispirazione". Nonostante Akari si offra di aiutarlo, è sempre lei che finisce per arrivare prima. Non importa a che ora del giorno, viene sempre usata dal bel signor Amagiri...! Avere a che fare con un bell'artista non sarà semplice!
Autore
Setsuri TSUZUKI,
Tipologia/Genere
- Josei:
Un manga Josei è un genere di manga progettato per ragazze adulte. Questo tipo di manga è solitamente incentrato su temi di interesse per le donne, come l'amore, le relazioni, la carriera, la vita familiare e le sfide della vita adulta. I manga Josei sono spesso contrassegnati da uno stile grafico più maturo e realistico rispetto ai manga che sono destinati a un pubblico più giovane. Alcuni esempi di manga Josei popolari includono Nana, Paradise Kiss e Honey and Clover.
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Smut:
Un manga smut è un tipo di manga contenente contenuti sessuali espliciti. Si tratta di storie a fumetti di solito con elementi di fantascienza, horror, commedia o altro ancora, ma con una forte componente erotica. I personaggi presentano spesso scene di nudo o scene esplicite di sesso.
My Body, His Wonderland: I'm Begging on All Fours è prodotto da Love Cheek