Trama Mushihime
Garaku no Mori
Una storia d'amore a tinte fosche su un ragazzo del liceo che si innamora impotente di una bellissima ragazza che per sopravvivere deve mangiare le persone.
I personaggi
Kikuko MUNAKATA, Ryoichi TAKASAGO, Chiken, Kuzumi AKIHIKO, Sugawara, Kanai, Kikuko's Father, Kotaro,
Autore
Masaya HOKAZONO, Yu SATOMI,
Tipologia/Genere
- Horror:
Un manga dell'horror è un tipo di manga che si concentra su temi spaventosi, orrori e suspense. Questi manga spesso includono elementi di fantascienza, fantasy, horror psicologico, horror paranormale e altri generi correlati. Alcuni esempi popolari di manga horror includono Death Note, Tokyo Ghoul, Attack on Titan, Another, e Corpse Party.
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Seinen:
Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
- Insects:
Un manga del genere Insects è un manga incentrato su temi e storie che hanno a che fare con gli insetti. Alcuni dei più famosi manga del genere Insects sono "Kemono Michi", "Konchu Monogatari: Minashigo Hutch", "Mushibugyo" e "Gyo".
- Stalkers:
Un manga di Stalkers è un manga che parla di persone che vengono stalkate o minacciate. Può trattare di stalker che sono intenzionali o non intenzionali, spesso con un elemento di suspense e mistero. Alcuni esempi di manga di Stalkers includono "Kiss of Rose Princess", "The Stalker", "Kiss of the Vampire" e "The Stalker's Curse".
Mushihime è prodotto da Garaku no Mori