Mitsume ga Tooru

Trama Mitsume ga Tooru

Weekly Shounen Magazine

Sharaku è un discendente di un'antica razza di umani con tre occhi che un tempo governava il mondo con tecnologia e intelligenza superiori. Sharaku è molto intelligente, ma anche molto malvagio. Se il suo terzo occhio viene coperto, diventa un ragazzino molto simpatico, gentile e sprovveduto. Wato è la figlia di un sacerdote locale ed è innamorata del lato malvagio e potente di Sharaku. Il malvagio Sharaku è innamorato di lei e agisce come suo protettore, ma quando il suo terzo occhio è coperto, Wato deve proteggerlo e fargli da madre.

I personaggi

Chiyoko WATO, Sharaku, Ham Egg, Shunsaku BAN,

Autore

Osamu TEZUKA,

Tipologia/Genere

  • Adventure: Un manga Adventure è un genere di manga che mette in risalto storie ricche di avventura, con elementi di azione, mistero, suspence e scoperte che forniscono un'esperienza di lettura entusiasmante. Alcuni esempi di manga Adventure includono One Piece di Eiichiro Oda, Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi, e Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa.
  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Supernaturale
  • Disponibile anche Anime

Chi è il produttore di "Mitsume ga Tooru"?

Mitsume ga Tooru è prodotto da Weekly Shounen Magazine