Trama Mii-kun to 5-kai no Onegai
Asuka Ciel
Ooshiro, che si diverte a vivere da solo, si riunisce al suo più giovane amico d'infanzia, Kanata, per la prima volta dopo sette anni! Kanata è diventato più bello di quanto immaginasse, ma quando ricorda la volta in cui aveva confessato i suoi sentimenti a Kanata, si sente un po' a disagio. Kanata usa il biglietto "Farò tutto quello che dici" per chiedere a Ooshiro di trasferirsi da lui! Quella confessione è ancora valida? Ma quando Kanata mi fissa con occhi da cucciolo, non posso dire di no... Come verranno utilizzati i 5 biglietti dopo questo?
I personaggi
Kanata, Ooshiro,
Autore
Enuko KUROKI,
Tipologia/Genere
- BL
- Yaoi:
Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
- Childhood Friends:
Un manga del genere Childhood Friends è una storia che segue la vita di due amici d'infanzia che crescono insieme e si sostengono a vicenda. Questo genere di manga spesso ha una buona dose di romanticismo, come i due amici che si sviluppano sentimenti più profondi l'uno per l'altro. Alcuni esempi di manga Childhood Friends sono Love Hina, Suzuka e Kimi ni Todoke.
Mii-kun to 5-kai no Onegai è prodotto da Asuka Ciel