Meruhen-chan

Trama Meruhen-chan

Nakayoshi

Date, una studentessa scozzese trasferitasi, ha sempre sognato di vedere le fate e di vivere in un mondo magico. Ma a causa del suo continuo sognare a occhi aperti, non riesce a fare amicizia durante la sua prima settimana. Tuttavia, quando viene colpita alla testa, riceve improvvisamente la "vista" e riesce a vedere un piccolo folletto di nome Rabiko! Così inizia l'anno e potrebbe anche farsi un amico lungo la strada!

Autore

Sakyou,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Fantasy: Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.

Chi è il produttore di "Meruhen-chan"?

Meruhen-chan è prodotto da Nakayoshi