Maou ga Yadoya wo Yatte Inu.

Trama Maou ga Yadoya wo Yatte Inu.

Comic Cune

Fenrir, una creatura canina bianca e massiccia con il dono della parola umana, viene spesso scambiato per un mostro dei sotterranei da sconfiggere, ma questo preconcetto non potrebbe essere più lontano dalla realtà. In realtà, il signor Fenrir è un tenero locandiere aiutato da una giovane e seria ragazza di nome Lilith, il cui nobile obiettivo è trovare un tesoro per sostenere la locanda. Sebbene sia improbabile che la sua missione abbia successo, dato che la ragazza si gode la frenetica vita quotidiana con i suoi amici, a Fenrir non importa. Si accontenta di sorvegliarla ovunque vada, soprattutto se indossa un costume da bagno. Forse, dopo tutto, c'è un lato demoniaco in questo mastino...

Autore

Kai YOSHINO,

Tipologia/Genere

  • 4-koma: Un manga 4-koma, anche conosciuto come manga a 4 vignette, è un genere di manga in cui le storie sono raccontate attraverso quattro vignette che formano una striscia di comiche. Questo genere di manga è spesso divertente e leggero, e spesso presenta personaggi carismatici che affrontano situazioni buffe, gags comiche e altri elementi comici. Alcuni esempi di manga 4-koma includono Yotsuba&!, Azumanga Daioh e Gekkan Shoujo Nozaki-kun.
  • Commedia
  • Fantasy: Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
  • Slice of Life: Un manga del genere Slice of Life è un manga che fa riferimento alla vita di tutti i giorni, incentrato su temi come le relazioni, l'amore, la famiglia, l'amicizia, le attività ricreative, le scuole e le situazioni di vita quotidiana. Di solito, questo genere di manga segue un personaggio principale che affronta le sfide della vita moderna, imparando preziosi insegnamenti lungo il percorso. Questi tipi di manga o romanzi sono molto popolari perché offrono alle persone un modo di identificarsi con i personaggi e di immedesimarsi con le loro lotte.
  • Dogs: Dogs è un manga scritto e illustrato da Shirow Miwa, pubblicato in Giappone dalla casa editrice Shogakukan dal 2001 al 2005. Si tratta di una storia post-apocalittica ambientata in un mondo futuro in cui i cani hanno acquisito le capacità cognitive degli esseri umani. Il manga si concentra sull'avventura di un gruppo di cani che cercano di salvare una città dai lupi malvagi che cercano di distruggerla.
  • Hotels and Inns: Un manga del genere Hotels and Inns è un manga che tratta di hotel e alberghi, in cui i personaggi devono affrontare situazioni e avventure divertenti. Il manga può essere incentrato su uno specifico hotel, su una famiglia che gestisce un albergo o su un personaggio che lavora in un hotel. Questi racconti possono parlare di romanticismo e mistero, o di gestione di un albergo con successo. Alcuni esempi di manga di questo genere includono "The Innkeeper of the Silver Pavilion" di Masahiro Ikeno, "Hotel Mammon" di Fumiko Fumi e "Rental Magica" di Makoto Sanda.

Chi è il produttore di "Maou ga Yadoya wo Yatte Inu."?

Maou ga Yadoya wo Yatte Inu. è prodotto da Comic Cune