Trama Manyuuki: Babaa to Awarenage Bokutachi
Weekly Shounen Jump
Un gag manga esagerato, volgare, grottesco e al tempo stesso esilarante su una simpatica bambina all'inferno.
Autore
Man Gatarou,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Fantasy:
Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- Afterlife:
Un manga Afterlife è un manga che ha come tema principale l'aldilà. Questi manga spesso seguono una storia di reincarnazione o di rinascita, dove i protagonisti viaggiano tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti. Possono anche avere temi come la vita dopo la morte, la ricerca dell'immortalità, la ricerca della vera essenza della vita, o come il conflitto tra le forze del bene e del male. Alcuni esempi di manga del genere Afterlife includono Bleach, Soul Eater, The Promised Neverland e The Seven Deadly Sins.
- Gag
- Hell:
Hell manga è un genere di manga che tratta temi oscuri come l'inferno, l'occulto, la magia nera e l'horror. Questo genere di manga è spesso caratterizzato da storie che coinvolgono demoni, streghe, vampiri e altri presenze maligne. Alcuni esempi di manga di questo genere comprendono Hellsing, Devilman, Highschool of the Dead e Blue Exorcist.
Manyuuki: Babaa to Awarenage Bokutachi è prodotto da Weekly Shounen Jump