Trama Mana
Wink
Zion, una ragazza che viene sempre presa in giro dai suoi amici perché è molto timida e timida, viene avvicinata da due persone che le fanno strane domande sul fatto che creda o meno nella dottrina morale confuciana e alla fine si inchina e compie riti sacrificali alle divinità ancestrali. È già abbastanza scioccante che la figlia di un pastore sia posseduta da un fantasma, ma ciò che è ancora più scioccante è che questo fantasma è un giovane oppa che sfoggia una moda che supera la maggior parte dei look eccezionali degli scapoli e dei rocker! Da quel giorno, la vita di Zion cambia per sempre. Da timida e ignara studentessa di liceo, si trasforma in esorcista.
I personaggi
Mi-ro, Zion,
Autore
Lee VIN,
Tipologia/Genere
- Manhwa:
Un manhwa è un tipo di fumetto coreano, simile a un manga, ma con una grafica più occidentale. Alcuni esempi di manhwa sono Tower of God, The God of High School, e Noblesse. Manhwa presenta generalmente storie più grandiose, vivaci e dinamiche rispetto al manga, e spesso i personaggi hanno un aspetto più occidentale.
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
- Exorcists:
Un manga della serie Exorcists è una storia di fantasy incentrata su un gruppo di persone che cercano di sconfiggere o esorcizzare demoni e spiriti maligni con l'aiuto di abilità soprannaturali. A volte, questi gruppi includono personaggi che hanno una connessione con una divinità o divinità minori. I protagonisti spesso devono affrontare e sconfiggere grandi minacce, come grandi mostri o persino entità malvagie più grandi. Alcuni esempi di manga di questo genere includono Blue Exorcist, Samurai Deeper Kyo, e D.Gray-Man.
- Supernaturale