Man Slave

Trama Man Slave

Bomtoon

Lee Jung aveva tutto. Un bel giovane proveniente da una famiglia prestigiosa, sembrava inevitabile che sarebbe vissuto e morto come un nobile di successo. Tuttavia, la vita è piena di imprevisti. Quando suo padre viene improvvisamente condannato come traditore, il suo buon nome viene infangato e lui è costretto a diventare uno schiavo. Pieno di disprezzo per la famiglia a cui ora appartiene, Jung cerca di vendicarsi facendo del male alla figlia della casa, Seo Yisoo. Non sa che lei ha molti modi per "punirlo".

I personaggi

Jung LEE, Yisoo SEO,

Autore

YD, Gilmong,

Tipologia/Genere

  • Manhwa: Un manhwa è un tipo di fumetto coreano, simile a un manga, ma con una grafica più occidentale. Alcuni esempi di manhwa sono Tower of God, The God of High School, e Noblesse. Manhwa presenta generalmente storie più grandiose, vivaci e dinamiche rispetto al manga, e spesso i personaggi hanno un aspetto più occidentale.
  • Webtoons: Un manga del genere Webtoons è un manga in formato digitale che può essere letto online su piattaforme come Naver Webtoon o Line Webtoon. Si tratta di storie a fumetti che possono essere lette su uno schermo, con una struttura a episodi, come una serie televisiva. I webtoon sono generalmente più brevi e più semplici da leggere rispetto ad altri tipi di manga.
  • Colori
  • Historical: Un manga di genere storico è una storia a fumetti ambientata in un periodo storico specifico. Solitamente include personaggi storici, eventi storici, edifici storici e altri elementi, e può essere usato per esplorare, rielaborare o ri-immaginare eventi storici. Alcuni esempi includono Hana no Namae (The Name of the Flower), Utsurun Desu (It Shall Pass), e Rurouni Kenshin (Samurai X).

Chi è il produttore di "Man Slave"?

Man Slave è prodotto da Bomtoon