Mamanaranai Mon de

Trama Mamanaranai Mon de

Boys Capi!

Hotaka, infermiera, è una delle cinque amiche d'infanzia, tutte di sesso maschile. Un giorno Masato, ora sposato e che vive separatamente, viene a visitare il complesso di appartamenti, di proprietà di Yuuji, dove vivono gli altri. Quello stesso giorno, Chika scopre che Miyabi presta a Hotaka alcuni manga yaoi. Dopo averne letti alcuni, Chika propone di iniziare a uscire finché sia lui che Hotaka non troveranno quelli con cui vogliono davvero uscire. Pensando di annoiarsi in fretta, Hotaka accetta. Dopo aver sentito questo accordo, i loro amici ne sono infastiditi, Masato soprattutto...

Autore

Kai ASOU,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Yaoi: Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
  • LGBT Themes: Un manga con temi LGBT è un manga che affronta temi o argomenti legati alla comunità LGBTQ+. Questi temi spaziano da storie d'amore tra personaggi dello stesso sesso a temi legati all'identità di genere e all'orientamento sessuale, a come la società può influenzare le persone LGBTQ+. Questo genere di manga è utilizzato per rappresentare e celebrare le persone LGBTQ+ e per aiutare a gettare luce sugli ostacoli che devono affrontare.

Chi è il produttore di "Mamanaranai Mon de"?

Mamanaranai Mon de è prodotto da Boys Capi!