Trama Majokko Tsukune-chan
Young Magazine Uppers
Ecco Tsukune-chan, una giovane strega che pattuglia il paese a cavallo della sua scopa, aiutando tutti coloro che ne hanno bisogno. Che si tratti di curare la gamba rotta di un uomo-coniglio, di risolvere un caso di omicidio o di combattere un re demone, Tsukune-chan è sicura di avere successo nel suo stile, anche se questo significa arrostire il suo familiare o colpire il suo nemico in testa con un martello! Con la sorella Kokoro, i cui starnuti causano enormi esplosioni, il signor Sindaco, che si trova spesso a casa sua a fare lo scemo, e Charlotte Flowers, la sua rivale dichiarata, la vita di Tsukune-chan non è mai noiosa, soprattutto se si aggiungono i maestri dell'anguria e i mecha babbo natale!
I personaggi
Tsukune, Akeji GOGORO, Black Masked Robber, Brown Masked Robber, Charlotte FLOWERS, Daimaou, Devil Santa, Dr. Choromatsu,
Autore
Hiroaki MAGARI,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Fantasy:
Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
- Seinen:
Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
- Dark Commedia
- Gag
- Magic:
Un manga di genere Magic è un manga che si concentra sull'uso e l'esplorazione di magia da parte dei personaggi, solitamente in una storia fantasy. Alcuni esempi di manga di questo genere sono Mahouka Koukou no Rettousei, Fairy Tail, e Magi: The Labyrinth of Magic.
- Slapstick:
Un manga slapstick è un fumetto o un manga che utilizza l'humor slapstick, un tipo di umorismo giocoso basato su situazioni comiche e gag fisiche. Si tratta di storie divertenti che hanno come protagonista un personaggio che è in grado di creare situazioni comiche attraverso battute, pratiche scherzose, situazioni ridicole e altre forme di comicità fisica. Alcuni esempi di manga slapstick includono Mr. Osomatsu, Doraemon, e Gintama.
- Disponibile anche Anime
Majokko Tsukune-chan è prodotto da Young Magazine Uppers