Made in Harem

Trama Made in Harem

Asuka

Un giorno, Tsukino Megumi, tornando a casa, soccorre un'anziana signora ferita e la riporta a casa sua. L'anziana signora vive in una casa davvero splendida e vuole ringraziarla, ma Megumi rifiuta. Dopo averle risposto e averla lasciata, Megumi nota quanto sia incredibile la casa e si ritrova davanti a una porta. Anche se sa che non è giusto, la apre. Distratta dal panorama, cade e viene salvata da un ragazzo fantastico. Tornata a casa dei suoi amici racconta l'accaduto, ma una svolta ancora più inaspettata sta per arrivare. Improvvisamente viene a sapere che i suoi genitori sono morti a causa di un incendio nel loro appartamento. Megumi ora è sola e non sa cosa fare né dove andare. È allora che l'anziana signora le chiede di andare a vivere con lei nella sua casa ed è qui che la sua vita cambia totalmente...

I personaggi

Tsukino MEGUMI,

Autore

Chi-Ran,

Tipologia/Genere

  • Reverse Harem: Un manga del genere Reverse Harem è un tipo di manga in cui una ragazza è circondata da un gruppo di ragazzi romanticamente interessati a lei. Si tratta di una versione inversa dei classici manga harem, in cui un ragazzo è circondato da un gruppo di ragazze romanticamente interessate a lui. Questo genere di manga è diventato popolare negli ultimi anni grazie al successo di alcune serie come Ouran High School Host Club, Fruits Basket e The Wallflower.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
  • Smut: Un manga smut è un tipo di manga contenente contenuti sessuali espliciti. Si tratta di storie a fumetti di solito con elementi di fantascienza, horror, commedia o altro ancora, ma con una forte componente erotica. I personaggi presentano spesso scene di nudo o scene esplicite di sesso.

Chi è il produttore di "Made in Harem"?

Made in Harem è prodotto da Asuka