Love on the Clock

Trama Love on the Clock

Dongman Manhua Zhiyin Manke

Quando si svegliò, si trovò solo in uno stato di incoscienza, con in mente solo il sangue. "Ho ucciso mia madre!" Gridò, come un mostro selvaggio. Sull'orlo dell'esaurimento, lui apparve all'improvviso, tenendola stretta e dolcemente. "Ti curerò". Decise di scommettere la propria vita per curarla dal momento in cui si erano incontrati...

Tipologia/Genere

  • Manhua: Un manga Manhua è un manga di origine cinese. Si distingue dal manga giapponese per le sue caratteristiche stilistiche, come la struttura a strisce, i disegni più semplici e i colori più sgargianti. La storia di un manga Manhua può essere su qualsiasi argomento, ma spesso è incentrata su temi come storie d'amore, avventura, azione, fantascienza e altro.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Colori
  • Supernaturale

Chi è il produttore di "Love on the Clock"?

Love on the Clock è prodotto da Dongman Manhua
Zhiyin Manke