Trama Love Me Baby
Magazine Be x Boy
Nonostante il suo infinito entusiasmo e il suo stile appariscente, Koshiro non riesce a trovare una ragazza e nemmeno un appuntamento. A peggiorare le cose, le ragazze carine che lo ignorano vanno tutte verso il distaccato Kirihara, che scivola nella vita senza sforzo e senza essere influenzato. In effetti, l'unica cosa che Kirihara sembra apprezzare è guardare i fallimenti di Koshiro. Perché questi opposti continuano a essere messi insieme o è più di una semplice coincidenza...
I personaggi
Kirihara, Koshiro,
Autore
Gou SASAMURA,
Tipologia/Genere
- BL
- Commedia
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Shounen-ai:
Shounen-ai è un genere di manga che tratta di storie d'amore tra due ragazzi. L'enfasi è sull'aspetto sentimentale della relazione, più che sul sesso, e le trame spesso riflettono le difficoltà dell'amore tra due persone dello stesso sesso. Alcuni esempi di manga Shounen-ai includono Love Mode, Junjo Romantica e Aoi Hana.
- Opposites Attract:
Un manga del genere Opposites Attract è un manga in cui due personaggi con personalità, motivazioni e desideri opposti si incontrano e si innamorano, malgrado le loro differenze. Questo genere di manga è spesso divertente e romantico, ed esplora argomenti come la comunicazione, l'accettazione e la risoluzione dei conflitti. Alcuni esempi di manga del genere Opposites Attract includono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Hajimemashita" e "Ore Monogatari!".
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
Love Me Baby è prodotto da Magazine Be x Boy