Love Hina: Special Project

Trama Love Hina: Special Project

Weekly Shounen Magazine

Un giorno, mentre si trova alle terme, Mitsune inizia a raccontare a Motoko, Shinobu e Su come la progressione delle relazioni possa essere espressa dalle prime quattro lettere dell'alfabeto. A sta per bacio, B per "toccare" e C... beh, C sta per qualcosa di molto più adulto. Imbarazzata da questi discorsi da adulti, Shinobu si scusa e si imbatte in Keitaro nella sala principale; ma quando lo sfortunato ronin inizia a parlare dei suoi ultimi voti, l'ingenua e innocente adolescente non sa bene che pesci prendere...

I personaggi

Keitaro URASHIMA, Naru NARUSEGAWA, Shinobu MAEHARA, Kaolla SU, Mitsune KONNO, Motoko AOYAMA, Tama-chan,

Autore

Ken AKAMATSU,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Ecchi: Un manga ecchi è un manga che contiene elementi sessuali espliciti o impliciti. Include scene di nudo, nudità parziale, sesso esplicito o contenuti esplicitamente sessuali. I personaggi possono mostrare il loro interesse sessuale e i contenuti possono mostrare situazioni sconvenienti o romantiche. Alcuni esempi di manga ecchi includono Love Hina, To Love-Ru e High School DxD.
  • One Shot: Un One Shot è un manga che ha una storia completa con un inizio, uno sviluppo e una conclusione in un'unica pubblicazione. Si tratta di una storia autoconclusiva che non ha alcun seguito.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Colori

Chi è il produttore di "Love Hina: Special Project"?

Love Hina: Special Project è prodotto da Weekly Shounen Magazine