Trama Love Hina Anime Comic
Weekly Shounen Magazine
Prendete un Ronin, un fallito accademico, e gettatelo in un dormitorio dove risiedono 5 donne. Aggiungete un po' di goffaggine e cosa otterrete? Humpty Dumpty? I tre marmittoni? Beh... più o meno. Keitaro Urashima è un imbranato. Cerca da sempre di entrare alla Tokyo U con scarso successo e, quel che è peggio, i suoi genitori lo cacciano dalla porta. Quando si rivolge a sua nonna Hinata per chiedere aiuto, si imbatte in un gruppo di donne pazze di cui stravolge il mondo. E forse alla fine riuscirà a trovare un po' d'amore, se le cipolle giganti e la terracotta non lo uccideranno prima. Naturalmente... dopo che le donne avranno finito con lui.
Autore
Ken AKAMATSU,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Ecchi:
Un manga ecchi è un manga che contiene elementi sessuali espliciti o impliciti. Include scene di nudo, nudità parziale, sesso esplicito o contenuti esplicitamente sessuali. I personaggi possono mostrare il loro interesse sessuale e i contenuti possono mostrare situazioni sconvenienti o romantiche. Alcuni esempi di manga ecchi includono Love Hina, To Love-Ru e High School DxD.
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- Film Comic:
Un manga del genere Film Comic (noto anche come Motion Comic) è un manga in cui la storia viene raccontata come un film, con sequenze animate e voci narranti. Il genere unisce elementi di un comic e un film, con scene animate, sequenze di immagini statiche, voci narranti, musica e suoni.
Love Hina Anime Comic è prodotto da Weekly Shounen Magazine