Love at First Sight

Trama Love at First Sight

G-Lish

In un fatidico giorno di pioggia, Arata Shino'oka si innamora perdutamente entrando in una piccola e tranquilla sala da tè. La persona di cui si innamora, Chihiro Kiritani, è una cameriera allegra come nessun'altra, con un bel sorriso. Noncurante dell'orario di chiusura della sala da tè, Arata viene invitato a ripararsi dalla pioggia e viene immediatamente conquistato sia dalla gentilezza di Chihiro che dall'atmosfera amichevole della sala da tè, tanto da decidere di lavorare lì part-time! Dopo tre mesi di lavoro, Arata tenta di colmare il divario tra lui e Chihiro, ma ogni volta che si avvicina a lei rimane praticamente paralizzato dalla sua carineria!

Autore

Yumika KANADE,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shounen-ai: Shounen-ai è un genere di manga che tratta di storie d'amore tra due ragazzi. L'enfasi è sull'aspetto sentimentale della relazione, più che sul sesso, e le trame spesso riflettono le difficoltà dell'amore tra due persone dello stesso sesso. Alcuni esempi di manga Shounen-ai includono Love Mode, Junjo Romantica e Aoi Hana.
  • Coworkers: Un manga del genere Coworkers è un manga che racconta le storie di personaggi che lavorano insieme in un'azienda o in un altro ambiente lavorativo. Questo genere di manga mette in risalto le complicazioni del lavoro in team, le relazioni tra i membri del team e come riuscire a raggiungere obiettivi comuni. Alcuni dei più noti manga del genere Coworkers sono "Kimi ni Todoke", "Kare Kano" e "Genshiken".

Chi è il produttore di "Love at First Sight"?

Love at First Sight è prodotto da G-Lish