Trama Lotte no Omocha!
Dengeki Maoh
Lotte, la principessa di Ygvarland, odia gli uomini - un fatto che normalmente non sarebbe un problema, visto che è solo una bambina. C'è solo un problema: la ragazza è una succube che deve succhiare il seme vitale dalla specie maschile o morire! Ormai prossima all'età adulta, Lotte deve imparare a tollerare l'altro sesso, ma sua altezza reale non ne vuole sapere. Questo finché Judith, la dama di compagnia della ragazza, non porta a Lotte un ragazzo umano nel mondo dei demoni. Questo sfortunato giovane, Naoya, deve ora aprire il cuore della principessa al suo sesso, ma per quanto possa essere premuroso e attento, avrà sicuramente il suo bel da fare!
I personaggi
Asuha TOUHARA, Lotte, Naoya TOUHARA, Criet TREDIS, Cu, Dora, Effie, Elika Dracul DRAUPNILS,
Autore
Yui HAGA,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Ecchi:
Un manga ecchi è un manga che contiene elementi sessuali espliciti o impliciti. Include scene di nudo, nudità parziale, sesso esplicito o contenuti esplicitamente sessuali. I personaggi possono mostrare il loro interesse sessuale e i contenuti possono mostrare situazioni sconvenienti o romantiche. Alcuni esempi di manga ecchi includono Love Hina, To Love-Ru e High School DxD.
- Fantasy:
Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
- Seinen:
Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
- Demons:
Un manga del genere Demons è un manga che ha come tema principale i demoni e le forze maligne. Di solito include storie di avventura e azione, e spesso mostra scene con creature sovrannaturali, streghe, incantesimi, magia, mondi paralleli e altri elementi soprannaturali. Alcuni titoli di manga di questo genere includono Inuyasha, The Seven Deadly Sins e Blue Exorcist.
- Person in a Strange World:
Un manga del genere Person in a Strange World è un genere di manga in cui un personaggio si ritrova catapultato in un mondo strano e sconosciuto e deve superare le sfide che incontra per tornare a casa. In genere, questo genere di manga mette in evidenza il viaggio del personaggio e le sue avventure in questo mondo strano. Alcuni esempi famosi di questo genere di manga sono "Sora no Otoshimono" di Suu Minazuki, "Another" di Yukito Ayatsuji, e "Kami nomi zo Shiru Sekai" di Tamiki Wakaki.
- Royalty:
Un manga del genere Royalty è un manga che racconta le vicende di una famiglia reale o di una casata nobile, dando particolare risalto alla vita nei palazzi reali, alle lotte di potere e alla politica di corte. Spesso i protagonisti sono principi e principesse, ma potrebbero trattarsi anche di personaggi secondari come ministri, consiglieri o generali. La trama può includere elementi fantasy, come magia o creature mistiche, oppure essere ambientata in un contesto più realistico.
- Succubus:
Un manga del genere Succubus è una storia incentrata su una creatura demoniaca femminile nota come una succubus. Tradizionalmente, le succubi sono creature che si nutrono di energia sessuale maschile, ma nei manga di questo genere possono assumere varie forme, da creature malvagie che cercano di sedurre gli uomini a esseri che diventano amici e compagni. I manga del genere Succubus tendono a mettere in evidenza le sfaccettature della personalità della succubus e le relazioni che instaura con le persone intorno a lei.
- Tsundere:
Un manga Tsundere è un manga incentrato su un personaggio che è a volte dolce e affettuoso, ma a volte aggressivo, scontroso e distaccato. Il termine deriva dal modo in cui i personaggi si comportano: "tsun tsun" per descrivere l'atteggiamento distaccato, e "dere dere" per descrivere l'atteggiamento affettuoso. Si tratta di un genere popolare nella cultura del manga giapponese. Un esempio di questo genere è Love Hina di Ken Akamatsu.
- Disponibile anche Anime
Lotte no Omocha! è prodotto da Dengeki Maoh