Leave it to PET!

Trama Leave it to PET!

Pre-Comic Bunbun

Ecco a voi il PET! PET (acronimo di polietilene tereftalato, un tipo di plastica) era una semplice bottiglia di plastica finché Noboru Yamada, nove anni, non l'ha riciclata. Ora PET è un SUPER ROBOT programmato per proteggere Noboru ad ogni costo! Ogni volta che Noboru è nei guai, PET si trasforma, si collega e si lancia in soccorso! Sfortunatamente, l'"aiuto" di PET di solito fa più male che bene, dimostrando ancora una volta che solo perché ci si definisce "super" non significa che si abbia un'idea precisa.

I personaggi

Noboru YAMADA, PET, Alu, Miracle WIRACLE, Plaz,

Autore

Kenji SONISHI,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Fantasy: Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
  • Family Friendly: Un manga di genere Family Friendly è uno che è adatto a tutte le età. Si tratta di storie che non sono troppo esplicite o contengono temi oscene. Questi titoli spesso hanno un tono leggero e di solito trattano temi come l'amore, l'amicizia, la famiglia, l'avventura o la magia. Alcuni esempi di questo tipo di manga sono Chibi Maruko-chan, Doraemon, Detective Conan e Crayon Shin-chan.

Chi è il produttore di "Leave it to PET!"?

Leave it to PET! è prodotto da Pre-Comic Bunbun