Laughter at the World's End

Trama Laughter at the World's End

Weekly Shounen Sunday

In un'epoca di rovina, l'umanità vive nella paura di coloro che sono stati marchiati con la "Bocca del Diavolo": immortali che vengono demonizzati, cacciati e uccisi, per poi tornare e vendicarsi di coloro che hanno fatto loro del male. In questo ciclo infinito di odio, un ragazzo e una ragazza appaiono in una città lontana e si offrono di seppellire un non-morto che sta tormentando la popolazione. Ma chi è questo ragazzo che porta il marchio del loro nemico? Potrebbero essere la chiave per la salvezza dell'umanità?

I personaggi

Haru, Luca,

Autore

Yellow TANABE,

Tipologia/Genere

  • Action: Un manga di genere action è una storia di azione e avventura che presenta combattimenti ed esplorazioni pericolose, con personaggi dotati di abilità sovrumane. Spesso i protagonisti sono eroi che affrontano una varietà di nemici, e si trovano in situazioni che mettono alla prova la loro forza e le loro capacità. I generi di manga di azione includono storie su ninja, cyborg, guerrieri, samurai, super eroi, guerrieri spaziali e cacciatori di taglie. Alcuni classici esempi di manga di azione sono Dragon Ball, Naruto, One Piece, Bleach e Gundam.
  • Adventure: Un manga Adventure è un genere di manga che mette in risalto storie ricche di avventura, con elementi di azione, mistero, suspence e scoperte che forniscono un'esperienza di lettura entusiasmante. Alcuni esempi di manga Adventure includono One Piece di Eiichiro Oda, Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi, e Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa.
  • Commedia
  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Supernaturale

Chi è il produttore di "Laughter at the World's End"?

Laughter at the World's End è prodotto da Weekly Shounen Sunday