Trama Kurozakuro
Weekly Shounen Sunday
Il timido Mikito è spesso vittima di bullismo a scuola e la sua amica d'infanzia Saki interviene spesso in suo aiuto, con grande imbarazzo. Tutto ciò che il ragazzo desidera è essere forte per lei, e un giorno Mikito ottiene il suo desiderio. Nei suoi sogni, un misterioso essere chiamato Zakuro parla a Mikito davanti a un albero spoglio e gli offre il potere che desidera: in cambio, deve semplicemente "far fiorire l'albero". Al suo risveglio, lo studente trova una forza ritrovata e desideri terrificanti... e presto fantastica di uccidere e mangiare tutti, compresi i suoi amici e la sua famiglia. E come se le cose non potessero peggiorare per Mikito, compaiono dei cacciatori che lo vogliono morto...
I personaggi
Mikito SAKURAI, Zakuro, Kugai, Azami HIMEHA, Kozue SAKURAI, Mikito's Mother, Saki KIKUOUKA,
Autore
Yoshinori NATSUME,
Tipologia/Genere
- Action:
Un manga di genere action è una storia di azione e avventura che presenta combattimenti ed esplorazioni pericolose, con personaggi dotati di abilità sovrumane. Spesso i protagonisti sono eroi che affrontano una varietà di nemici, e si trovano in situazioni che mettono alla prova la loro forza e le loro capacità. I generi di manga di azione includono storie su ninja, cyborg, guerrieri, samurai, super eroi, guerrieri spaziali e cacciatori di taglie. Alcuni classici esempi di manga di azione sono Dragon Ball, Naruto, One Piece, Bleach e Gundam.
- Adventure:
Un manga Adventure è un genere di manga che mette in risalto storie ricche di avventura, con elementi di azione, mistero, suspence e scoperte che forniscono un'esperienza di lettura entusiasmante. Alcuni esempi di manga Adventure includono One Piece di Eiichiro Oda, Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi, e Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa.
- Horror:
Un manga dell'horror è un tipo di manga che si concentra su temi spaventosi, orrori e suspense. Questi manga spesso includono elementi di fantascienza, fantasy, horror psicologico, horror paranormale e altri generi correlati. Alcuni esempi popolari di manga horror includono Death Note, Tokyo Ghoul, Attack on Titan, Another, e Corpse Party.
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- Supernaturale
Kurozakuro è prodotto da Weekly Shounen Sunday