Kurenai

Trama Kurenai

Jump SQ.

Per guadagnare soldi, lo studente liceale Shinkurou Kurenai lavora per la segreta Benika come "mediatore di controversie", intervenendo nelle dispute dei clienti - spesso in modo violento. Un giorno Benika gli affida un incarico ben diverso: proteggere Murasaki Kuhoin, una bambina di sette anni della ricca famiglia Kuhoin. Il compito si rivela più difficile del previsto, perché Murasaki è viziata, ingenua e completamente ignara di come sia la vita al di fuori di quella lussuosa che aveva prima. Inoltre, non ha idea del motivo per cui Murasaki abbia bisogno della sua protezione, anche se sta lentamente ottenendo dettagli da un compagno di classe ben informato. Ad aggravare i suoi problemi, Shinkurou deve continuare a svolgere il suo precedente lavoro per Benika e a curare le sue relazioni sociali a scuola mentre protegge Murasaki, complicando così la sua vita. Ciononostante, con il passare del tempo, lui e Murasaki si avvicinano; tuttavia, i problemi si nascondono nell'ombra, poiché tutti, compreso Shinkurou, sembrano nascondere dei segreti...

I personaggi

Murasaki KUHOIN, Shinkuro KURENAI, Benika JUUZAWA, Ginko MURAKAMI, Kirihiko KIRISHIMA, Lin CHEN-XING, Yamie, Yuuno HOUZUKI,

Autore

Kentarou KATAYAMA, Yamato YAMAMOTO,

Tipologia/Genere

  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Martial Arts: Un manga del genere Martial Arts è una storia che segue le avventure di un eroe o di un gruppo di eroi che combattono con le arti marziali. Questo genere di storie è spesso caratterizzato da una grande quantità di azione e di combattimenti, e le storie possono spesso includere elementi di magia o di altre forme di potere sovrannaturale. La maggior parte dei manga del genere Martial Arts sono ambientati in una versione del Giappone antico o moderno e hanno come protagonisti samurai, ninja, guerrieri, maestri di arti marziali e altri eroi combattenti.
  • Based on a Light Novel: Un manga basato su una Light Novel (abbreviato in LN) è un manga che è stato tratto da una novel. Le novel sono storie più lunghe che offrono più dettagli sui personaggi e le trame rispetto ai manga, permettendo agli autori di manga di trasformare le novel in storie più brevi che siano più appropriate per la lettura del manga. Alcuni manga famosi tratti da Light Novel includono Sword Art Online, Re:Zero – Starting Life in Another World e The Irregular at Magic High School.

Chi è il produttore di "Kurenai"?

Kurenai è prodotto da Jump SQ.