Trama Kurenai Niou
Be Love
Yoshida Tamako era la più giovane di 11 figli. Quando compie 3 anni, viene portata nel quartiere Gion di Kyoto dall'Okami di una casa tradizionale di Maiko/Geiko. È lì che Tamako cambia il suo nome in Sakiko e inizia il suo lungo viaggio per diventare una delle più importanti maiko della storia di Gion, "Sakuya". Un'altra meravigliosa opera di Yamato Waki-sensei che descrive nei dettagli la bellezza di Kyoto e del Giappone tradizionale e ci permette di vedere anche il mondo spesso segreto delle maiko e delle geiko di Kyoto.
Autore
Waki YAMATO,
Tipologia/Genere
- Josei:
Un manga Josei è un genere di manga progettato per ragazze adulte. Questo tipo di manga è solitamente incentrato su temi di interesse per le donne, come l'amore, le relazioni, la carriera, la vita familiare e le sfide della vita adulta. I manga Josei sono spesso contrassegnati da uno stile grafico più maturo e realistico rispetto ai manga che sono destinati a un pubblico più giovane. Alcuni esempi di manga Josei popolari includono Nana, Paradise Kiss e Honey and Clover.
- Historical:
Un manga di genere storico è una storia a fumetti ambientata in un periodo storico specifico. Solitamente include personaggi storici, eventi storici, edifici storici e altri elementi, e può essere usato per esplorare, rielaborare o ri-immaginare eventi storici. Alcuni esempi includono Hana no Namae (The Name of the Flower), Utsurun Desu (It Shall Pass), e Rurouni Kenshin (Samurai X).
Kurenai Niou è prodotto da Be Love