Trama Kurenai Hanafubuki
Ciao
Sanada Beni ha 13 anni e fa parte di una famiglia di ninja. Dopo 13 anni è finalmente una ninja rossa. Fa un giuramento di fedeltà per compiere tutte le sue missioni come discendente del "ninja rosso" della famiglia. Ma il problema è che è ancora una ninja in formazione. Quattro anni fa ha incontrato per caso un ragazzo di nome Kiyoshi Makoto. Ora si reca alla sua scuola per proteggerlo. Cosa succederà mentre Makoto continua a proteggere la cerimonia d'ingresso e Beni protegge lui?
I personaggi
Beni SANADA, Makoto KIYOSHI,
Autore
Tomoko NISHIMURA,
Tipologia/Genere
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
- Ninja:
Un manga del genere Ninja è un genere di fumetto giapponese che ruota intorno a storie di arti marziali, spionaggio e guerre tra ninja. Alcuni dei più famosi manga del genere Ninja sono Naruto, Inuyasha, Bleach e One Piece. Questi manga sono ricchi di battaglie, storie d'amore e una grande quantità di azione.
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
Kurenai Hanafubuki è prodotto da Ciao