Trama Koutei Gentei
Sho-Comi
Mio e Ao sono gemelli e si assomigliano quasi in tutto, a parte il fatto che Mio è una ragazza e Ao un ragazzo. Vanno abbastanza d'accordo e si sostengono sempre a vicenda, così quando Ao dice a Mio che vuole diventare un membro di LUNA, un gruppo di giovani modelli, lei è molto eccitata. Ma purtroppo Ao non può partecipare al casting, così Mio si taglia i capelli e decide di impersonare il fratello per il casting. Anche se al casting si accorgono subito che "Ao" è in realtà una ragazza, decidono di lasciarla...
I personaggi
Ao, Mio,
Autore
Rina YAGAMI,
Tipologia/Genere
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
- Crossdressing:
Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.
- Impersonation:
Un manga del genere Impersonation è un manga che racconta storie in cui un personaggio assume l'identità di qualcun altro per coprire un errore o per raggiungere un obiettivo. Può anche essere una forma di fuga o di evasione dalla noia o dalle pressioni della quotidianità. I personaggi in questi manga possono fingere di essere qualcun altro per scopi diversi, come per ottenere un lavoro o una promozione o per raggiungere alcuni obiettivi emotivi. Alcuni dei manga più famosi con una trama di impersonazione includono Ouran High School Host Club, Hana Yori Dango e Skip Beat.
Koutei Gentei è prodotto da Sho-Comi