Trama Konote wo Hanasanai
Ribon
Kou e Yukako sono amici fin dalle elementari, ma nel corso degli anni Kou si è innamorato della sua amica d'infanzia e quando ha scoperto che lei si stava trasferendo a causa dei debiti della sua famiglia è rimasto sconvolto dalla prospettiva di perdere il suo migliore amico e la donna che amava. Questo accadeva alle scuole medie. Alcuni anni dopo la loro separazione, Kou e Yukako si incontrano di nuovo. Kou è felice di vederla dopo tanti anni di lontananza, ma allo stesso tempo è scioccato da quanto sia diventata fragile e magra. La forte ragazzina genki che conosceva non c'è più e al suo posto c'è una senzatetto mezza affamata costretta a rubare per mangiare.
Autore
Miho OBANA,
Tipologia/Genere
- Drama:
Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
Konote wo Hanasanai è prodotto da Ribon