Kono Ai wa Itan: Beriaru Bunsho

Trama Kono Ai wa Itan: Beriaru Bunsho

Harem

Bella e distorta storia sensuale del diavolo e della ragazza. Yoshino, che non è stata disegnata nella storia principale quando aveva 18 anni. Il contratto con il diavolo Belial "pagherà un prezzo e un desiderio si avvererà" cambierà quando Yoshino raggiungerà i 18 anni. Un bacio che implica la lingua come corrispettivo. Un disco che ritrae il momento in cui si è passati dai genitori agli uomini e alle donne dal punto di vista di Belial.

Autore

Ena MORIYAMA,

Tipologia/Genere

  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Seinen: Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
  • Deal with the Devil: Un manga del genere Deal with the Devil è una storia che segue un personaggio che fa un patto con una forza maligna o un diavolo per ottenere qualcosa di desiderato. Solitamente, i personaggi che fanno un patto con i diavoli pagano un prezzo personale per ottenere ciò che vogliono. I protagonisti sono spesso costretti a fare una scelta etica o morale difficile quando si ritrovano a dover pagare il prezzo.
  • Supernaturale

Chi è il produttore di "Kono Ai wa Itan: Beriaru Bunsho"?

Kono Ai wa Itan: Beriaru Bunsho è prodotto da Harem