Trama Komi-san wa Komyushou desu. (Pilot)
Weekly Shounen Sunday
Komi-san è la ragazza bella e ammirevole da cui nessuno riesce a staccare gli occhi. Quasi tutta la scuola la vede come una bellezza fredda e fuori dalla loro portata, ma Tadano Shigeo conosce la verità: è solo una pessima comunicatrice. Komi-san, che desidera risolvere questa sua cattiva abitudine, cerca di migliorarla con l'aiuto di Tadano-kun.
I personaggi
Hitohito TADANO, Shoko KOMI,
Autore
Tomohito ODA,
Tipologia/Genere
- Commedia
- One Shot:
Un One Shot è un manga che ha una storia completa con un inizio, uno sviluppo e una conclusione in un'unica pubblicazione. Si tratta di una storia autoconclusiva che non ha alcun seguito.
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- Pilot Chapter:
Un manga Pilot Chapter è un manga che viene utilizzato come prologo per una serie manga più lunga. Un manga Pilot Chapter generalmente introduce personaggi e temi che verranno sviluppati nelle successive storie della serie. I manga Pilot Chapter sono spesso scritti dall'autore della serie, o da un altro autore in collaborazione con loro. In alcuni casi, un manga Pilot Chapter può essere pubblicato come manga autoconclusivo, senza alcuna previsione di una serie successiva.
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
Komi-san wa Komyushou desu. (Pilot) è prodotto da Weekly Shounen Sunday