Trama Kizu (Hiro KIYOHARA)
Shounen Ace
Nella scuola di Keigo, tutti i ragazzi problematici sono raggruppati in un'unica classe: quelli che creano problemi, quelli che hanno subito abusi e quelli che sono rimasti segnati. Nella sua classe c'è un ragazzo tranquillo di nome Asato che non parla mai con nessuno e, come Keigo, non vuole tornare a casa dopo la scuola. Un giorno, dopo la lezione, Keigo si taglia e i due scoprono che Asato ha la capacità di assorbire le ferite degli altri. Quali ferite guarirà Asato e quali cicatrici porterà lui stesso...?
I personaggi
Asato, Keigo,
Autore
Otsuichi, Hiro KIYOHARA,
Tipologia/Genere
- Drama:
Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- Psychological:
I manga di genere Psychological sono storie che esplorano le menti, i sentimenti e le relazioni dei personaggi con un forte focus sulla psicologia. Sono spesso cariche di suspense, con colpi di scena e intensi momenti emotivi. Alcuni esempi di manga di genere Psychological includono Death Note, Monster, e 20th Century Boys.
- Supernaturale
- Superpowers:
Un manga del genere Superpowers è una forma di fumetto giapponese che si concentra su storie di supereroi e sui loro incredibili poteri. Può includere storie di azione e avventura, come anche elementi più fantastici come la magia. Alcuni esempi di questo genere includono Dragon Ball, My Hero Academia e Naruto.
Kizu (Hiro KIYOHARA) è prodotto da Shounen Ace