Kitsune no Omuko-san

Trama Kitsune no Omuko-san

Craft

Masaki, che vive in un piccolo villaggio rurale, è rimasto solo da quando sua nonna è morta e tenere lezioni di calligrafia per i bambini è il suo unico svago. Ma di recente, un ragazzo che ha iniziato a frequentare queste lezioni ha iniziato a fare proposte, Masaki non lo ha preso sul serio, ma un giorno, dopo aver sentito l'odore di Masaki, dalla testa di Sakutarou sono spuntate... orecchie di animale!? È una coda?! Finché... POOF! Un giovane che assomigliava a Sakutarou, ma era più alto di Masaki, appare improvvisamente...?!?! Viene annusato, leccato e, in qualche modo, sembra un po' pericoloso?

I personaggi

Masaki, Sakutarou,

Autore

Lemon End,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Commedia
  • Fantasy: Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Yaoi: Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.

Chi è il produttore di "Kitsune no Omuko-san"?

Kitsune no Omuko-san è prodotto da Craft