Trama Kimi to Picopico (Pilot)
Magazine Pocket
Perché c'è una ragazza nel club di gioco? Taichi Oota, un otaku, si è iscritto al club dei videogiochi per vivere la sua vita liceale ideale e ha incontrato una matricola di nome Ageha Onisaki, una ragazza!
I personaggi
Ageha ONISAKI, Taichi OOTA,
Autore
Yuzuchiri,
Tipologia/Genere
- Commedia
- One Shot:
Un One Shot è un manga che ha una storia completa con un inizio, uno sviluppo e una conclusione in un'unica pubblicazione. Si tratta di una storia autoconclusiva che non ha alcun seguito.
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Gyaru:
Un manga di genere Gyaru è una storia che segue la vita di una ragazza giapponese moderna, spesso caratterizzata da uno stile di abbigliamento alla moda, una forte passione per le tendenze della moda e una forte attenzione all'aspetto estetico. I personaggi di un manga di genere Gyaru sono spesso visti come figure di modelli di successo all'interno della cultura giapponese.
- Pilot Chapter:
Un manga Pilot Chapter è un manga che viene utilizzato come prologo per una serie manga più lunga. Un manga Pilot Chapter generalmente introduce personaggi e temi che verranno sviluppati nelle successive storie della serie. I manga Pilot Chapter sono spesso scritti dall'autore della serie, o da un altro autore in collaborazione con loro. In alcuni casi, un manga Pilot Chapter può essere pubblicato come manga autoconclusivo, senza alcuna previsione di una serie successiva.
- School Club:
Un manga del genere School Club è un manga che tratta di un club scolastico. Il club può essere un club di sport, di musica, di teatro, di arti marziali, di danza, di scienze, di giochi e così via. Il tema del manga può essere incentrato sui club membri che collaborano e competono tra loro, sulla vita scolastica, sui problemi che affrontano, sugli obiettivi e sui sogni che cercano di raggiungere insieme.
Kimi to Picopico (Pilot) è prodotto da Magazine Pocket