Kimi no Neiro

Trama Kimi no Neiro

Nakayoshi

Akira Tsubakiya ha passato tutta la vita a sentirsi dire che assomiglia a un ragazzo. Alle scuole medie ha fatto una promessa ad Haru: entrambi avrebbero puntato ad entrare nella stessa scuola superiore, una prestigiosa accademia. Haru ha detto ad Akira che gli piacciono le ragazze con i capelli lunghi e, poiché lei ha iniziato a innamorarsi di lui, se li è fatti crescere. Ora si sta diplomando alla scuola media e ha deciso di confessare i suoi sentimenti ad Haru. Sfortunatamente, scopre che lui ha una ragazza, una ragazza super carina, femminile e con i capelli lunghi! Akira corre a casa e si taglia tutti i capelli, decidendo che non ha senso cercare di essere femminile. Arriviamo al primo anno di liceo di Akira. Porta ancora la gonna, ma a scuola indossa la metà superiore dell'uniforme dei ragazzi. Viene chiamata "Principe Akira" e tutte le ragazze sono infatuate di lei. Akira non vede Haru da un po', ma si imbatte nella "ragazza" di Haru... che scopre essere in realtà un ragazzo!

I personaggi

Akira TSUBAKIYA, Neiro UMEDA, Otoha UMEDA, Riho SAKURABA, Suzuki HARU,

Autore

Haruka FUKUSHIMA,

Tipologia/Genere

  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
  • Cancelled: Un manga del genere Cancelled è un manga che è stato annullato prima che la storia fosse completata. Può essere a causa di una mancanza di interesse da parte dei lettori, di una serie di problemi di produzione o di altri motivi. Alcuni manga cancellati possono essere rilasciati in un volume completo, mentre altri non possono essere completati.
  • Crossdressing: Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".

Chi è il produttore di "Kimi no Neiro"?

Kimi no Neiro è prodotto da Nakayoshi