Kimi ga Shiro to Itta Kara

Trama Kimi ga Shiro to Itta Kara

Comic Avarus MAGCOMI

Quell'estate ero ancora uno studente delle scuole medie. Mi trovavo tra due mondi. Un giorno, quando mi sono svegliato, ero uno studente delle medie in un mondo sconosciuto. -L'estate di Itoigawa. La prima persona con cui ho parlato in un mondo che non parla la lingua è un uomo con una protesi alle gambe e un viso squadrato. Secondo la spiegazione dell'uomo, sembra che in estate il mondo chiamato "interno" si sia perso in questo mondo "uovo"...!?

Autore

Ishiko,

Tipologia/Genere

  • Fantasy: Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
  • Person in a Strange World: Un manga del genere Person in a Strange World è un genere di manga in cui un personaggio si ritrova catapultato in un mondo strano e sconosciuto e deve superare le sfide che incontra per tornare a casa. In genere, questo genere di manga mette in evidenza il viaggio del personaggio e le sue avventure in questo mondo strano. Alcuni esempi famosi di questo genere di manga sono "Sora no Otoshimono" di Suu Minazuki, "Another" di Yukito Ayatsuji, e "Kami nomi zo Shiru Sekai" di Tamiki Wakaki.
  • Psychological: I manga di genere Psychological sono storie che esplorano le menti, i sentimenti e le relazioni dei personaggi con un forte focus sulla psicologia. Sono spesso cariche di suspense, con colpi di scena e intensi momenti emotivi. Alcuni esempi di manga di genere Psychological includono Death Note, Monster, e 20th Century Boys.

Chi è il produttore di "Kimi ga Shiro to Itta Kara"?

Kimi ga Shiro to Itta Kara è prodotto da Comic Avarus
MAGCOMI