Kimi ga Naita kara

Trama Kimi ga Naita kara

Craft

Poco dopo il trasloco, Kawamata era in veranda e un pezzo di carta cadde dal cielo. C'erano scritte le parole "Mi piaci", "Sensei". E poi ho sentito un grido simile a quello di un moribondo. Kawamata ha capito che la voce appartiene al senpai del suo lavoro part-time. Da quel momento in poi, non riuscì più a distogliere lo sguardo da Kosuge. In quel giorno, apparve una persona che Kosuge avrebbe chiamato "Sensei"...

I personaggi

Kawamata, Kosuge,

Autore

Nawo INOUE,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Yaoi: Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.

Chi è il produttore di "Kimi ga Naita kara"?

Kimi ga Naita kara è prodotto da Craft