Ecchi:
Un manga ecchi è un manga che contiene elementi sessuali espliciti o impliciti. Include scene di nudo, nudità parziale, sesso esplicito o contenuti esplicitamente sessuali. I personaggi possono mostrare il loro interesse sessuale e i contenuti possono mostrare situazioni sconvenienti o romantiche. Alcuni esempi di manga ecchi includono Love Hina, To Love-Ru e High School DxD.
Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
Age Transformation:
Un manga del genere Age Transformation è una tipologia di manga che tratta di personaggi che si trasformano in età diverse a causa di un incantesimo o di una maledizione. Tali personaggi possono trasformarsi in bambini o anziani, oppure possono diventare più giovani o più vecchi. Essi possono anche invecchiare in modo accelerato in modo da vivere più vite in una sola. Spesso, tali trasformazioni portano con sé alcuni effetti collaterali, come la perdita della memoria o il cambiamento delle proprie personalità.