Trama Killing Me!
Comic Cune
La cacciatrice di vampiri Saki Fujimiya è l'incarnazione del portamento e della finezza... quando non è vicina a Miyoko Kujou! Perché Miyoko la fa arrabbiare così tanto? Tanto per cominciare, Miyoko è un vampiro, il nemico naturale di Saki... ma questo non è l'unico motivo per cui Miyoko si infila nella pelle di Saki. Nonostante i migliori sforzi di Saki per uccidere Miyoko, qualcosa continua a impedirle di prendere la palla al balzo e porre fine a tutto questo per sempre. È difficile dire chi sia davvero la preda in questa commedia d'amore piena di mordente!
I personaggi
Miyoko KUJOU, Saki FUJIMIYA,
Autore
Enma AKIYAMA,
Tipologia/Genere
- Commedia
- GL
- Shoujo-ai:
Shoujo-ai è un genere di manga che racconta storie d'amore tra due donne. Il termine "shoujo-ai" significa letteralmente "amore femminile" e può riferirsi sia a storie d'amore che a relazioni più profonde tra le protagoniste. Questi manga spesso trattano temi come l'amore, la passione, l'amicizia, la diversità e l'identità di genere. I personaggi del shoujo-ai sono solitamente adolescenti o giovani adulti che affrontano le sfide dell'amore e dell'orientamento sessuale in un ambiente inclusivo, spesso nell'ambito familiare o tra amici.
- Cancelled:
Un manga del genere Cancelled è un manga che è stato annullato prima che la storia fosse completata. Può essere a causa di una mancanza di interesse da parte dei lettori, di una serie di problemi di produzione o di altri motivi. Alcuni manga cancellati possono essere rilasciati in un volume completo, mentre altri non possono essere completati.
- Interspecies Relationship:
Un manga del genere Interspecies Relationship è una storia che coinvolge le relazioni tra le specie diverse. Potrebbe trattare di una relazione sentimentale tra creature di specie diverse, come un umano e un mostro, o di una relazione di amicizia tra creature di diversa provenienza. Alcuni esempi noti di manga del genere Interspecies Relationship includono Monster Musume, That Time I Got Reincarnated as a Slime, e The Ancient Magus' Bride.
- Non-Human Protagonists:
Un manga del genere Non-Human Protagonists è un manga in cui la protagonista non è umana ma una creatura immaginaria, come un mostro, un animale o un robot. Questi manga spesso mostrano come gli esseri non umani si comportano e interagiscono con il mondo circostante, fornendo un punto di vista unico sulla vita e sulla società. Alcuni esempi di manga del genere Non-Human Protagonists sono Monster Musume, InuYasha e Kemono Friends.
- Supernaturale
- Vampires:
Un manga del genere Vampires è una storia a fumetti che ha come tema principale i vampiri, generalmente con una trama oscura o di fantascienza. Alcuni dei più popolari manga vampiri includono Hellsing, Vampire Hunter D, Vampire Knight, Blood Lad, e Dance in the Vampire Bund.
Killing Me! è prodotto da Comic Cune