Kijima-kun

Trama Kijima-kun

Hanaoto Boys Capi!

Tachibana Sousuke è un affascinante studente modello che un giorno incappa in una sfortuna: perde gli occhiali, poi il portafogli e, come se non bastasse, per poco non perde il pranzo mentre si aggira mezzo cieco. Un ragazzo incontrato in mensa lo aiuta, ma poiché Tachibana non riesce a vederlo chiaramente e il ragazzo scappa via prima di poter chiedere il nome, è costretto a chiedere informazioni a un compagno di classe, che chiama il suo salvatore "Kijima". Pensando al biondo gentile e carino di un'altra classe, Tachibana inizia a scrivere all'altro ragazzo lettere erotiche e a lasciarle nell'armadietto delle scarpe. Ma un malinteso sulla lettura dei kanji fa sì che le missive, sempre più lascive, vengano infilate nell'armadietto del "gatto nero maledetto" della scuola, Kijima Subaru...

I personaggi

Sousuke TACHIBANA,

Autore

Sae MOMOKI,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Commedia
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Yaoi: Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".

Chi è il produttore di "Kijima-kun"?

Kijima-kun è prodotto da Hanaoto
Boys Capi!