Trama Kawataredoki no Hakomonogai
Asuka
In tutto il mondo, un piccolo numero di persone nasce con la capacità di evocare bellissimi oggetti da misteriose valigette. Conosciuti come Hakumono, ogni persona può evocare un tipo di oggetto e spesso sono presi di mira dagli egoisti o dai malvagi per i loro poteri particolari. Per proteggersi, molti vivono nella sicura e idilliaca città di Hakomonogai, ma ci sono evocatori come loro che soffrono ancora sotto il pugno di ferro dei loro rapitori. Un Hakumono senza nome con la capacità di evocare veleni si è assunto il compito di viaggiare per il mondo alla ricerca di questi Hakumono oppressi e di trasferirli ad Hakomonogai.
Autore
Nao HATOYA,
Tipologia/Genere
- Fantasy:
Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
Kawataredoki no Hakomonogai è prodotto da Asuka