Trama Karakasa no Saien
Dengeki Kuro Maoh
Mentre cerca di fuggire da Marie, una ragazza omicida e problematica infatuata dell'uomo, Rokusuke si imbatte in una locanda per nascondersi. Ma non sapeva che non si trattava di una locanda qualsiasi: la struttura è infatti gestita da una strega soprannaturale di nome Okami che uccide chi non paga! La cosa peggiore è che anche Marie decide di rimanere nei paraggi per diventare una cameriera, decisa a non permettere a nessuno di mettere le mani sulla sua cotta. Con molti pericoli in vista, Rokusuke deve sopravvivere ogni giorno, schivare le avances di Marie e conoscere la storia della locanda e dei suoi insoliti abitanti.
I personaggi
Okami, Otome HANABUSA, Rokusuke IBUSUKI, Kokonoe, Marie HANKINTON, Secretary, Female Guest, Otome's Father,
Autore
Tatsuhiko HIKAGI,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Harem:
Un manga di genere Harem è una storia d'amore che coinvolge più di due personaggi, di solito un ragazzo e un gruppo di ragazze, in cui il ragazzo ha una relazione romantica con ognuna delle ragazze. Solitamente, la storia è incentrata sulla competizione tra le ragazze per conquistare il cuore del ragazzo. Alcuni esempi di manga di genere Harem sono Love Hina, To Love-Ru e Rosario + Vampire.
- Seinen:
Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
- Supernaturale
Karakasa no Saien è prodotto da Dengeki Kuro Maoh