Kanojo wa Rokurokubi

Trama Kanojo wa Rokurokubi

Bessatsu Shounen Magazine

Kanoi Natsuki e il suo amico d'infanzia Itsuki frequentano la stessa scuola e tra loro sembra esserci qualcosa di più dell'amicizia. In quanto Rokurokubi, la sua mania di allungare il collo è normale per lei e per l'ambiente che la circonda, ma non è sempre una sua scelta allungarlo e, sebbene provi qualcosa per Itsuki, non può dirgli quello che prova. In definitiva, è costretta a subire incomprensioni e vergogna. Itsuki, nel frattempo, riesce a far sì che ogni situazione imbarazzante si dissolva o forse no?

I personaggi

Natsuki KANOI, Itsuki MIYAMA, Makoto KANOI, Nonoka ICHIJOU, Yocchan, Haruka MIYAMA, Kotomi MIYAMA, Nikuma,

Autore

Zui NIEKI,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Childhood Friends: Un manga del genere Childhood Friends è una storia che segue la vita di due amici d'infanzia che crescono insieme e si sostengono a vicenda. Questo genere di manga spesso ha una buona dose di romanticismo, come i due amici che si sviluppano sentimenti più profondi l'uno per l'altro. Alcuni esempi di manga Childhood Friends sono Love Hina, Suzuka e Kimi ni Todoke.
  • Japanese Mythology: Un manga del genere Japanese Mythology è una storia che racconta le leggende e le mitologie della cultura giapponese. Può includere storie basate su divinità, mostri e creature mitiche, creature leggendarie, storie di eroi e avventure, storie di demoni e spiriti, e molti altri aspetti della mitologia giapponese. Alcuni esempi famosi di manga del genere Japanese Mythology sono Inuyasha di Rumiko Takahashi, Ushio e Tora di Kazuhiro Fujita, e Arslan Senki di Hiromu Arakawa.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
  • Supernaturale

Chi è il produttore di "Kanojo wa Rokurokubi"?

Kanojo wa Rokurokubi è prodotto da Bessatsu Shounen Magazine