Kami-sama ga Koi wo shiro to Itte iru!

Trama Kami-sama ga Koi wo shiro to Itte iru!

Margaret

Chiyoko, al secondo anno di liceo, si trasferisce in una scuola mista a causa del trasferimento di lavoro del padre. Dal momento che ha frequentato solo una scuola femminile fin dalle medie, progetta con entusiasmo di innamorarsi nella sua nuova scuola. All'improvviso, inizia a vedere i contatori d'amore di 5 ragazze sexy e una finestra di opzioni come se si trovasse in un gioco di otome? Incontra vari tipi di ragazzi, come un occhialuto, un playboy sottoproletario e un misterioso senior. Gli incontri con i ragazzi si susseguono. Questo è l'inizio di una vera vita scolastica da gioco otome!

I personaggi

Chiyoko,

Autore

Ayaka HANAMATSU,

Tipologia/Genere

  • Reverse Harem: Un manga del genere Reverse Harem è un tipo di manga in cui una ragazza è circondata da un gruppo di ragazzi romanticamente interessati a lei. Si tratta di una versione inversa dei classici manga harem, in cui un ragazzo è circondato da un gruppo di ragazze romanticamente interessate a lui. Questo genere di manga è diventato popolare negli ultimi anni grazie al successo di alcune serie come Ouran High School Host Club, Fruits Basket e The Wallflower.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".

Chi è il produttore di "Kami-sama ga Koi wo shiro to Itte iru!"?

Kami-sama ga Koi wo shiro to Itte iru! è prodotto da Margaret