Trama Kako to Nise Tantei
Weekly Young Jump
Satoru si è guadagnato un nome come geniale ragazzo detective e la polizia si affida alle sue capacità di ragionamento. Il suo segreto, però, è che è in grado di vedere i fantasmi dei morti, che gli forniscono gli indizi che lo portano a risolvere i casi. Ora che è un adolescente, ha attirato uno strano "fantasma" di nome Kako, che sostiene di essere in realtà una divinità. La donna lo spinge ad affrontare altri casi misteriosi, alla ricerca di uno spirito vendicativo che vuole uccidere gli esseri umani.
I personaggi
Kako, Satoru ROKUHARA, Izumi SAWAZUMI,
Autore
Yasunori MITSUNAGA,
Tipologia/Genere
- Drama:
Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
- Mystery:
Un manga del genere Mystery è una storia a fumetti giapponese che segue una storia misteriosa e ha come protagonisti detective, investigatori, giornalisti o anche semplici cittadini che tentano di risolvere un crimine o mistero. I personaggi devono svelare una serie di indizi e risolvere enigmi per scoprire la verità. Alcuni esempi di manga del genere Mystery includono Detective Conan, Death Note, e Jigoku Sensei Nube.
- Seinen:
Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
- Supernaturale
Kako to Nise Tantei è prodotto da Weekly Young Jump