Kain

Trama Kain

Weekly Shounen Jump

Kain è la storia di un ragazzo dagli occhi azzurri che vaga per la campagna. Si trova per caso in una città controllata dai "kidoushi". Questi kidoushi sono persone provenienti dal neonato paese di Ren, che hanno una macchina nel loro corpo, che dà loro un potere pari a quello di un esercito in cambio di un dolore proporzionale a tale potere. Il potere dei kidoushi è determinato dalla quantità di gigai (la macchina) presente nel loro corpo.

I personaggi

Kain, Meifa, Rulan,

Autore

Tooru UCHIMIZU,

Tipologia/Genere

  • Action: Un manga di genere action è una storia di azione e avventura che presenta combattimenti ed esplorazioni pericolose, con personaggi dotati di abilità sovrumane. Spesso i protagonisti sono eroi che affrontano una varietà di nemici, e si trovano in situazioni che mettono alla prova la loro forza e le loro capacità. I generi di manga di azione includono storie su ninja, cyborg, guerrieri, samurai, super eroi, guerrieri spaziali e cacciatori di taglie. Alcuni classici esempi di manga di azione sono Dragon Ball, Naruto, One Piece, Bleach e Gundam.
  • Commedia
  • Fantasy: Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.

Chi è il produttore di "Kain"?

Kain è prodotto da Weekly Shounen Jump