Kaimetsuou to 12-nin no Hoshi no Miko

Trama Kaimetsuou to 12-nin no Hoshi no Miko

Comic Dengeki Daioh

Yomikado Meijirou pensava di essere un normale ragazzo delle superiori. Tuttavia, dopo aver salvato un diavolo, scopre di essere nato con il Sigillo di Salomone sulla lingua, un potere speciale che gli permette di controllare tutte le forme di stregoneria e i diavoli. Scopre anche che morirà entro tre anni, poiché ogni uso del suo potere esaurisce la sua durata di vita. Gli viene detto che l'unico modo per salvarsi è stabilire un contratto con le 12 Fanciulle della Luce Stellare, che sono nate con un segno speciale da qualche parte sul corpo, e per farlo deve leccare i loro segni con la lingua, che è dove si trova il suo segno.

I personaggi

Latho MII, Mayori MINAMOTO, Meijirou YOMIKADO, Kasane KISHIBA, Kinako KARASUMA, Kirin TAKAMINE, Koran TAKAMINE, Momoka MOMONE,

Autore

Nanasuke,

Tipologia/Genere

  • Action: Un manga di genere action è una storia di azione e avventura che presenta combattimenti ed esplorazioni pericolose, con personaggi dotati di abilità sovrumane. Spesso i protagonisti sono eroi che affrontano una varietà di nemici, e si trovano in situazioni che mettono alla prova la loro forza e le loro capacità. I generi di manga di azione includono storie su ninja, cyborg, guerrieri, samurai, super eroi, guerrieri spaziali e cacciatori di taglie. Alcuni classici esempi di manga di azione sono Dragon Ball, Naruto, One Piece, Bleach e Gundam.
  • Commedia
  • Ecchi: Un manga ecchi è un manga che contiene elementi sessuali espliciti o impliciti. Include scene di nudo, nudità parziale, sesso esplicito o contenuti esplicitamente sessuali. I personaggi possono mostrare il loro interesse sessuale e i contenuti possono mostrare situazioni sconvenienti o romantiche. Alcuni esempi di manga ecchi includono Love Hina, To Love-Ru e High School DxD.
  • Harem: Un manga di genere Harem è una storia d'amore che coinvolge più di due personaggi, di solito un ragazzo e un gruppo di ragazze, in cui il ragazzo ha una relazione romantica con ognuna delle ragazze. Solitamente, la storia è incentrata sulla competizione tra le ragazze per conquistare il cuore del ragazzo. Alcuni esempi di manga di genere Harem sono Love Hina, To Love-Ru e Rosario + Vampire.
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Demons: Un manga del genere Demons è un manga che ha come tema principale i demoni e le forze maligne. Di solito include storie di avventura e azione, e spesso mostra scene con creature sovrannaturali, streghe, incantesimi, magia, mondi paralleli e altri elementi soprannaturali. Alcuni titoli di manga di questo genere includono Inuyasha, The Seven Deadly Sins e Blue Exorcist.
  • Supernaturale

Chi è il produttore di "Kaimetsuou to 12-nin no Hoshi no Miko"?

Kaimetsuou to 12-nin no Hoshi no Miko è prodotto da Comic Dengeki Daioh