Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
Hamsters:
Un manga del genere Hamsters è una storia a fumetti che si concentra sui temi dei roditori, come ad esempio le avventure di un hamster chiamato Hamu. I manga del genere Hamsters sono spesso divertenti, con battute e personaggi carismatici. Alcune delle storie più amate appartenenti a questo genere sono Hamtaro, Hamu-chan e The Adventures of Hamu the Hamster.
Siblings:
Un manga del genere Siblings è un manga che si concentra sui rapporti tra fratelli e sorelle. Questi tipi di storie spesso trattano di problemi che i fratelli e le sorelle affrontano in relazione l'uno all'altro, come rivalità, gelosia, competizione o amicizia. Alcuni esempi di manga Siblings includono My Little Monster, Chihayafuru e Clover.