Trama Jingai-sama no Oshi
Shounen Jump +
Esistono esseri in grado di superare la conoscenza umana, chiamati Jingai-sama. Si dice che le persone seguite dagli Hitogai-sama siano benedette dalla fortuna, ma come qualcuno che è stato seguito da loro, Tsukinami Mikeh si è sentita a disagio nel dover vivere con una falsa identità. Ha cercato di liberarsi del suo Jingai-sama lasciando il suo passato per perseguire il suo vero io, ma...!?
I personaggi
Tsukinami MIKEH,
Autore
Tonchi KATAOKA,
Tipologia/Genere
- Drama:
Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
- One Shot:
Un One Shot è un manga che ha una storia completa con un inizio, uno sviluppo e una conclusione in un'unica pubblicazione. Si tratta di una storia autoconclusiva che non ha alcun seguito.
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- Supernaturale
Jingai-sama no Oshi è prodotto da Shounen Jump +