Trama Jagan Tantei Necro-san no Jikenbo: Seiyoku Obake Jiken
Comic Blade
Una bella detective donna ha un occhio maligno che riesce a vedere attraverso ciò che non si vede... Il suo nome è Necro-san, la detective dagli occhi maligni! Ora deve affrontare un caso misterioso in un'accademia che è stata coinvolta in ogni fenomeno paranormale immaginabile!
I personaggi
Necro,
Autore
AKIRA, Sakura KINOSHITA,
Tipologia/Genere
- Mystery:
Un manga del genere Mystery è una storia a fumetti giapponese che segue una storia misteriosa e ha come protagonisti detective, investigatori, giornalisti o anche semplici cittadini che tentano di risolvere un crimine o mistero. I personaggi devono svelare una serie di indizi e risolvere enigmi per scoprire la verità. Alcuni esempi di manga del genere Mystery includono Detective Conan, Death Note, e Jigoku Sensei Nube.
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- Supernaturale
Jagan Tantei Necro-san no Jikenbo: Seiyoku Obake Jiken è prodotto da Comic Blade